Shantae and the Seven Sirens avrà contenuti aggiuntivi gratuiti

Shanta and the 7 Sirens
In una recente intervista, il creatore di Shantae and the Seven Sirens ha finalmente parlato dell'arrivo di contenuti aggiuntivi per il gioco.

Condividi l'articolo

Niente DLC a pagamento e niente “Ultimate Edition”

Vi state divertendo con Shantae and the Seven Sirens per Nintendo Switch? Beh, sembra che in futuro arriverà qualche aggiunta al gioco, a costo zero.

In una recente intervista con Nintendo Life, il creatore del gioco, Matt Bozon, ha parlato ancora dello sviluppo del titolo e delle sue esperienze nello sviluppo della serie. Quando gli è stato chiesto nuovamente riguardo alla possibile uscita di contenuti scaricabili a pagamento, Bozon ha chiarito che WayForward non ha intenzione di rilasciare contenuti in questa forma. Invece, lo studio sta lavorando ad alcune “aggiunte” gratis per il gioco.

Abbiamo deciso di non creare DLC a pagamento, o una “Ultimate Edition”, per questo gioco. Detto questo gli aggiornamenti con nuovi contenuti saranno gratuiti e disponibili per tutti! Non abbiamo nessun annuncio specifico da fare al momento, ma posso dirvi che abbiamo idee per alcuni piccoli e divertenti add-on in lavorazione! Vi daremo maggiori informazioni nei prossimi mesi.

Matt Bozon

Che ne pensate? Siete contenti che il gioco riceva dei contenuti addizionali? Avete letto la nostra recensione sul gioco? Lo avete acquistato?

Potrebbero interessarti