WayForward parla del futuro di Shantae, una serie animata in arrivo?

I creatori di Shantae parlano del futuro della serie: tra la serie animata e gli spin-off dedicati ai personaggi secondari.

Condividi l'articolo

Quale futuro per il franchise ormai storico?

Ad alcuni può sembrare strano ma la serie Shantae ha quasi compiuto 20 anni. Il franchise ha, infatti, debuttato nel 2002 su GameBoy Color ed è tutt’ora in voga, con l’ultimo capitolo, Shantae and the Seven Sirens, arrivato su Nintendo Switch da poco. E sembrerebbe che lo studio non abbia intenzione di rallentare in alcun modo.

Tra i futuri progetti legati a Shantae pare possa esserci anche una serie animata. Matt Bozon, creatore del franchise, e sua moglie Erin si sono, infatti, detti molto interessati. Ecco una dichiarazione di Matt Bozon rilasciata durante un’intervista con Comicbook:

Matt Bozon

Sto prendendo fiato dando il mio aiuto con alcuni progetti mentre prepariamo la prossima grande mossa. Erin vorrebbe davvero continuare ad esplorare Shantae con una serie animata, e l’idea interessa pure a me. E quell’introduzione animata realizzata da Studio TRIGGER potrebbe essere un buon punto di inizio.

Bozon ha anche affermato che WayForward sarebbe interessata ad esplorare diversi generi, e che stia pensando a giochi basati su musica, puzzle, racing ed a spin-off dedicati ad alcuni personaggi secondari.

Cosa ne pensate? Siete fan della serie Shantae?

Potrebbero interessarti

News
Simone Aragno

Ora WWE 2K18 è finalmente giocabile

Ci sono voluti solo 7 anni, ma finalmente il gioco 2K è pienamente giocabile su console Nintendo Vi ricordate il caso di WWE 2K18? Era