Saber Interactive e il futuro di Nintendo Switch: “I fan saranno sorpresi”

Saber Interactive, studio dietro al porting di The Witcher 3, crede che Nintendo Switch abbia ancora molto potenziale inespresso.

Condividi l'articolo

Altri titoli tripla A in arrivo?

Nintendo Switch è diventata, ormai, casa di molti e talentuosi sviluppatori di terze parti, tra cui Saber Interactive. Quest’ultimi sono stati in grado di compiere un’impresa che molti pensavano impossibile: portare The Witcher 3 su Switch. Ora sono al lavoro sui porting di Crysis Remastered e World War Z ma cosa li aspetta in futuro?

Durante un’intervista con Wccftech, è stato chiesto a Matthew Karch, CEO della compagnia, se Nintendo Switch abbia ancora del potenziale inespresso. Ecco la sua risposta:

Matthew Karch

La versione in arrivo di World War Z per Switch è stata, al momento, più difficoltosa rispetto a quella di The Witcher 3!
Noi siamo grandi fan di Nintendo Switch e pensiamo ci sia ancora un grande potenziale nell’hardware e nella piattaforma. Abbia il presentimento che ci siano molti studi che vorrebbero portare i loro giochi su Switch, e pensiamo che i fan saranno sorpresi da alcuni dei nostri prossimi progetti.

Cosa ne pensate? Come vi è sembrato il porting di The Witcher 3?

Potrebbero interessarti