News

Capcom si prepara a festeggiare il ventesimo anniversario di Mega Man Battle Network

Game

L’anno prossimo, la serie Mega Man Battle Network celebrerà i suoi primi 20 anni e Capcom sta preparando i festeggiamenti.

L’anno prossimo, la serie Mega Man Battle Network celebrerà i suoi primi 20 anni e Capcom sta preparando i festeggiamenti.

30 Maggio 2020

Nessun reboot in vista, per ora

Pronti a sentirvi fin troppo vecchi? Il 2021 la celebre serie spin-off Mega Man Battle Network celebrerà 20 anni dall’uscita del primo capitolo. Pare che Capcom si stia preparando a celebrare dignitosamente quella che per molti è stata una delle serie centrali della propria infanzia.

Capcom sta, infatti, cercando dei partner che l’aiutino nella produzione di prodotti per la celebrazione di questa ricorrenza. Sono i programma giocattoli, action figures, abbigliamenti e altri beni di consumo. Senza considerare un non meglio specificato “evento speciale“.

Come potete notare, purtroppo, non pare esserci nulla di videoludicamente rilevante o, almeno, nulla di annunciato. Possiamo comunque aggrapparci a un barlume di speranza rileggendo queste dichiarazioni degli sviluppatori storici della serie di alcuni mesi secondo cui un reboot non sia così impossibile.

Che il 2001 possa finalmente vedere il ritorno della serie Mega Man Battle Network?

Fonte: Capcom Japan,