Il nuovo free-to-play di Bethesda è finalmente disponibile!
Dopo mesi di attesa, Bethesda ha finalmente reso disponibile gratuitamente, sull’eShop di Nintendo Switch, The Elder Scrolls: Blades.
Il titolo si è evoluto parecchio durante il suo periodo di accesso anticipato e ora, grazie anche all’opinione di migliaia di giocatori, è in grado di offrire una modalità arena PvP, gilde, dotazioni, nuove missioni, rimozione dei timer per i forzieri e tanto altro. Ecco il trailer di lancio del nuovo free-to-play di Bethesda:
Nell’eShop è possibile trovare l’Edizione Quick Start, un pacchetto acquistabile una sola volta per 14,99 euro che contiene le leggendarie armi del famigerato Re Sanguinario, 30.000 pezzi d’oro, 2.000 gemme, materiali da costruzione e l’esclusiva decorazione Fontana silvana.
Elementi di novità introdotti in Blades da oggi sono anche:
- Sfida contro il gran campione e nuove missioni – Sei missioni mai viste prima, tra cui una nuova serie di missioni per la modalità Arena PvP che porterà il giocatore ad affrontare tornei di livello crescente fino allo scontro finale con il gran campione.
- Ricompense per l’arena e ripristino delle classifiche delle gilde – L’aggiornamento 1.7 azzera le classifiche PvP, ricompensando con gemme, pozioni di cura e forzieri i giocatori che hanno raggiunto un certo livello nell’arena. Ci sarà anche un elmo unico per i giocatori migliori.
- Omaggio per l’uscita dall’accesso anticipato – Come speciale ringraziamento ai giocatori dell’accesso anticipato, basterà entrare in gioco per ricevere una decorazione gratuita.
Cosa ne pensate? Siete pronti ad impugnare le vostre armi e a farvi strada nei dungeon di The Elder Scrolls: Blades?