L’EVO 2020 ha escluso Super Smash Bros. Ultimate

evo-online-nintendOn
L'EV0 2020, quest'anno in versione online, ha visto escludere Super Smash Bros. Ultimate.

Condividi l'articolo

Brutta notizia per gli amanti del picchiaduro Nintendo

Qualche settimana fa vi riportavamo la notizia della cancellazione dell’EVO 2020, causa Covid-19, con piani per il futuro annunciati nei giorni seguenti. Nelle scorse ore le novità sono arrivate, ma sono dolciamare: l’evento si terrà online, ma Super Smash Bros. Ultimate è stato escluso.

Come è possibile vedere dal video di presentazione, infatti, troviamo tutti i migliori e più giocati picchiaduro del momento, tra cui solitamente rientra anche il gioco per Nintendo Switch, ma in questa edizione solo online del torneo Super Smash Bros. Ultimate non è presente.

I motivi ufficiali non sono noti, ma probabilmente l’infrastuttura online della console ibrida giapponese, oggettivamente inferiore rispetto a quella delle concorrenti, ha portato gli organizzatori ad escludere il picchiaduro di Nintendo per garantire ai giocatori la massima esperienza possibile.

Una brutta notizia per tutti gli amanti di Super Smash Bros. Ultimate, speriamo che le cose tornino alla normalità con l’EVO 2021.

Potrebbero interessarti

News
Simone Aragno

Splatoon 3, ecco un confronto tra piattaforme

Nintendo ha aggiornato Splatoon 3 su Nintendo Switch 2 L’aggiornamento 10.0.0.0 di Splatoon 3 è finalmente arrivato e porta con sé molte novità interessanti interamente