EA ha diversi titoli in arrivo su Nintendo Switch nel corso dell’anno

Electronic Arts Cover
Durante una call sui propri risultati finanziari, Electronic Arts ha affermato di avere diversi titoli in arrivo per Nintendo Switch durante il corso dell'anno.

Condividi l'articolo

Cosa aspettarsi da parte di Electronic Arts?

Durante una conference call per mostrare i propri risultati finanziari, EA ha mostrato un aggiornamento sui piani con cui intende procedere nel corso dell’anno. Nonostante non sia stato annunciato niente di specifico, l’azienda ha confermato che ha diversi titoli in arrivo per Nintendo Switch quest’anno.

Al momento l’unico titolo confermato in arrivo per la nostra ibrida di fiducia è Burnout Paradise Remastered, che uscirà il 19 giugno.

Sappiamo che EA ha realizzato i vari FIFA anche per Switch sin dal 2017 e ci aspettiamo che ciò continui anche quest’anno. Altre uscite sono state Fe ed Unravel Two, e proprio riguardo a questo è stata avvistata una classificazione per il primo capitolo di Unravel in Brasile, durante il mese scorso.

Quali altri titoli potrebbe avere in serbo EA per la piattaforma Nintendo? Cosa vorreste che EA portasse sulla vostra ibrida preferita?

Potrebbero interessarti