32 giocatori potranno ora lottare l’uno contro l’altro
Nel corso delle ultime ore la versione per Nintendo Switch dello sparatutto free-to-play Warface si è aggiornata, introducendo l’inedità modalità Battle Royale a 32 giocatori.
Battle Royale is now live on Nintendo Switch. It's time to get into action! Details: https://t.co/FoGdXp3a1f pic.twitter.com/87I5HLcQYy
— Warface (@Warface) April 28, 2020
Battle Royale è una modalità di gioco unica, completamente diversa dalle altre. Il tuo obiettivo è eliminare tutti gli avversari fino a rimanere l’ultimo sopravvissuto. Ma non sarà semplice: all’inizio della partita, tutto ciò che avrai a disposizione sarà un’arma da mischia, e se vorrai equipaggiarti con qualcosa di più serio, dovrai sbrigarti!
Al momento non è disponibile una modalità a squadre (alla Fortnite o Apex), per cui ogni match sarà un “tutti contro tutti”, durante il quale dovremo prestare attenzioni ai rifornimenti che arriveranno via aerea e eliminare gli altri 31 giocatori.
Che cosa ne pensate? Secondo voi le modalità Battle Royale sono ancora così “appetibili” per il pubblico? Di certo i risultati conseguiti recentemente da Fortnite con il suo ultimo evento fanno pensare che i publisher saranno interessati al genere per ancora diverso tempo.