News

Streets of Rage 4, svelata la Collector’s Edition

Game

Limited Run Games ha finalmente svelato la speciale Collector’s Edition a tiratura limitata di Streets of Rage 4, vediamo quali sono i contenuti.

Limited Run Games ha finalmente svelato la speciale Collector’s Edition a tiratura limitata di Streets of Rage 4, vediamo quali sono i contenuti.

29 Aprile 2020

Tiratura limitatissima per questa “versione speciale”

Limited Run Games ha appena svelato quali saranno i contenuti della Collector’s Edition di Streets of Rage 4, una speciale edizione del picchiaduro di cui verranno rese disponibili un numero limitato di copie, sia per Nintendo Switch sia per PlayStation 4.

Insieme al gioco base gli acquirenti potranno mettere le mani sulle statuine di Axel e Blaze, cover reversibile, colonna sonora, artbook, steelbook, custodia Genesis, poster ed altri contenuti che faranno la felicità dei collezionisti.

Il gioco sarà acquistabile, al costo di 149.99 $, dal sito di Limited Run Games a partire dal 1 maggio. Gli utenti potranno effettuare l’acquisto in due sessioni orarie distinte (dalle 16:00 e dalle 0:00). Il gioco sarà invece acquistabile in edizione digitale a partire dal 30 aprile.

Che cosa ne pensate? Siete interessati a questa speciale edizione, dedicata ai fan più accaniti? Vi ricordiamo che verrà anche resa disponibile una Classic Edition, dal costo più contenuto (oltre che una versione fisica “standard”, senza contenuti aggiuntivi).

Fonte: Twitter,