News

Matrimonio saltato per coronavirus? Lo si festeggia su Animal Crossing: New Horizons

Game

A causa del coronavirus il matrimonio di una giovane coppia era saltato: il ragazzo ne ha però organzzato uno alternativo su Animal Crossing: New Horizons.

Animal-Crossing-Matrimonio-NintendOn
26 Marzo 2020

Sicuramente un matrimonio indimenticabile!

Se c’è una cosa in cui Animal Crossing riesce bene è l’unire le persone: in tempi come quelli odierni, in cui si è obbligati a restare in casa e i contatti con le persone esterne sono quasi del tutto azzerate, un titolo come New Horizons è un toccasana.

Purtroppo questo periodo ha portato a tante rinunce, tra cui quella di una coppia che proprio in questi giorni avrebbe dovuto sposarsi: ovviamente il matrimonio è saltato, ma una ragazza ha raccontato come il suo futuro marito non si è dato per vinto e ha organizzato il tutto su Animal Crossing: New Horizons.

Il mio fidanzato ha pianificato tutto con i nostri migliori amici, mi devo laureare in medicina ma la laurea è saltata, e così anche il nostro matrimonio è stato cancellato. Mi sentivo piuttosto giù per questi due avvenimenti.

Ma questo matrimonio virtuale mi mi ha reso così felice, non ho nemmeno le parole per descrivere quanto significasse per me.
(Se ingrandite la foto, il mio fidanzato ha realizzato un piccolo N&S, le nostre iniziali, sul pavimento)
Animal-Crossing-Matrimonio-NintendOn

Una sorpresa davvero stupenda per questa ragazza e in generale per una coppia che ha saputo approfittare di ciò che permette Animal Crossing: New Horizons; un matrimonio sicuramente originale e indimenticabile!

Fonte: Reddit,