News

Animal Crossing: New Horizons, un glitch consente di clonare gli oggetti

Scritto da

Pubblicato il
22 Marzo 2020

Pronti ad arricchirvi?

Animal Crossing: New Horizons è ormai disponibile da qualche giorno e in molti avranno già iniziato la loro nuova vita sulla propria isola. Più si avanza nel gioco, più sono necessarie stelline e, se la nostra guida non dovesse bastarvi, da oggi è stato scoperto un glitch che potrebbe tornarvi utile.

I ragazzi di GameXplain hanno, infatti, pubblicato un video in cui mostrano il funzionamento di un glitch che consente di clonare i propri oggetti quante volte si vuole. Logicamente, rivendendoli aumenterete esponenzialmente le vostre entrate. Potete vedere il video qui di seguito:

Per far funzionare il glitch è necessario invitare un altro giocatore sulla propria isola e scegliere un oggetto posizionabile. Dopo di che mettete uno scatolone a terra e fate in modo che l’altro giocatore continui a farlo girare verso destra. Nel mentre, posizionate sopra di esso l’oggetto che desiderate clonare. A questo punto riprendete l’oggetto: una copia entrerà nel vostro inventario mentre l’altra rimarrà sullo scatolone. L’operazione può essere ripetuta anche all’infinito.

Ovviamente noi di NintendOn ne sconsigliamo l’utilizzo perché si va inevitabilmente a rovinare la propria esperienza di gioco. In ogni caso, Nintendo provvederà sicuramente a rilasciare una patch che sistemi questo glitch il più presto possibile.

Cosa ne pensate?

Fonte: YouTube,