Hazel Sky, l’adventure game di Coffee Addict Studio è in arrivo su Nintendo Switch

Lo sviluppatore Coffee Addict Studio ha da poco annunciato Hazel Sky, gioco d'avventura per Nintendo Switch in uscita nel corso del 2020.

Condividi l'articolo

Un giovane ingegnere si prepara ad affrontare il suo destino

Lo sviluppatore Coffee Addict Studio ha da poco annunciato Hazel Sky, gioco d’avventura per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One il cui lancio è previsto nel corso dell’anno.

Di seguito trovate il trailer di annuncio ed una breve sinossi del gioco:

Hazel Sky è un’avventura che vede un giovane ingegnere affrontare il suo destino ed i suoi desideri. Spedito su di un’isola lontana da casa, nella città volante di Gideon, Shane deve superare delle prove che gli permetteranno di tornare come ingegnere, o dovrà affrontare l’esilio. Collegati via radio, Shane ed un altro ingegnere tirocinante, Erin, stringeranno un’amicizia proibita. Un’amicizia che cambierà il modo in cui Shane vede il mondo.

Le prove sono il test finale che ogni ingegnere deve affrontare prima di poter assumere l’onorevole ruolo. Per Shane le prove da ingegnere sono il suo destino, ma il destino ed il desiderio raramente si allineano e, in un mondo diviso tra onorati ingegneri e artisti derisi, Shane si ritroverà lacerato dal conflitto. Le prove, gli eventi a Gideon e un’improbabile storia permetteranno di affrontare tematiche come amore, ambizione e una società sull’orlo di qualcosa di nuovo.

Caratteristiche Principali

  • Costruisci e ripara un incredibile assortimento di macchine volanti;
  • Salta, arrampicati ed affronta le prove.
  • Scopri i destini di coloro che hanno affrontato le prove prima di te. E di quelli che hanno fallito;
  • Affronta i cieli con sgangherate macchine volanti;
  • Trova pace e tranquillità nel meraviglioso mondo di gioco;
  • Esplora e scopri le verità nascoste e i segreti degli abitanti di Gideon.

Che cosa ne pensate? Siete interessati al gioco?

Potrebbero interessarti