News

Platinum Games, previsto un grande annuncio per la prossima settimana

Game

Platinum Games ha annunciato di avere in programma un grosso annuncio per il 27 febbraio. Di cosa si tratterà?

progetti Platinum Games augura un buon 2016 a tutti Tatsuya Minami
20 Febbraio 2020

Bayonetta 3, is that you?

Nell’ultimo numero di Weekly Famitsu è stato svelato che Platinum Games ha in programma un “grande annuncio” per giovedì 27 febbraio, in concomitanza con il lancio del prossimo numero della nota rivista giapponese.

Al momento è difficile fare previsioni su cosa potrebbe essere annunciato. Nello stesso numero di Weekly Famitsu Atsushi Inaba e Hideki Kamiya hanno spiegato che lo sviluppo di Bayonetta 3 sta procedendo bene, ma avrebbero fatto intendere che l’annuncio del 27 non riguarderà in alcun modo la Strega di Umbra.

Kamiya ha anche colto l’occasione per invitare i fan ad andare a riguardarsi il teaser trailer del 2017, perché conterrebbe alcuni “indizi” sul gioco. Difficile interpretare le intenzioni del producer, visto che anche in passato affermò che lo sviluppo del gioco stava procedendo bene. Eppure di notizie precise neanche l’ombra…

Quale potrebbe dunque essere il secondo titolo che andrà ad arricchire il sito web teaser Platinum4? Babylon’s fall? Una nuova IP? Non ci resta che attendere il 27 febbraio per scoprirlo. Che cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vi ricordiamo che lo stesso giorno ci sarà anche il Pokémon Day.

Fonte: Gematsu,