Metro Redux, ecco l’analisi tecnica della versione Nintendo Switch

Digital Foundry ha analizzato la versione Nintendo Switch di Metro Redux, come sarà andata?

Condividi l'articolo

Promosso?

Manca solo qualche settimana al rilascio, su Nintendo Switch, di Metro Redux, collection che include i due celebri FPS Metro 2033 e Metro: Last Light.

I ragazzi di Digital Foundry, come di consueto, hanno pubblico la loro analisi tecnica di questa versione Switch, ecco come è andata:

  • Porting sviluppato degli stessi programmatori del gioco originale
  • La qualità delle immagini, delle performance e delle texture ha subito un calo
  • Risoluzione dinamica per sminuire le sbavature
  • La risoluzione effettiva è 720p
  • Le fiammate risultano più pesanti rispetto a quelle viste su PS4
  • La qualità delle immagini non è così nitida come su PS4 e Xbox One ma l’aliasing è ridotto al minimo
  • 720p anche in portatile ma con riduzione del numero di pixel
  • La versione Switch si confronta favorevolmente con quella PS4 in quanto a effetti visivi
  • I contenuti sono riportati 1:1
  • Perdita di dettagli delle texture in alcune aree
  • Nessuna latenza di imput
  • 30 frame al secondo
  • Caricamenti più lunghi rispetto le altre versioni

Di seguito, invece, la video analisi completa:

Cosa ne pensate? Ci giocherete?

Potrebbero interessarti