Promosso?
Manca solo qualche settimana al rilascio, su Nintendo Switch, di Metro Redux, collection che include i due celebri FPS Metro 2033 e Metro: Last Light.
I ragazzi di Digital Foundry, come di consueto, hanno pubblico la loro analisi tecnica di questa versione Switch, ecco come è andata:
- Porting sviluppato degli stessi programmatori del gioco originale
- La qualità delle immagini, delle performance e delle texture ha subito un calo
- Risoluzione dinamica per sminuire le sbavature
- La risoluzione effettiva è 720p
- Le fiammate risultano più pesanti rispetto a quelle viste su PS4
- La qualità delle immagini non è così nitida come su PS4 e Xbox One ma l’aliasing è ridotto al minimo
- 720p anche in portatile ma con riduzione del numero di pixel
- La versione Switch si confronta favorevolmente con quella PS4 in quanto a effetti visivi
- I contenuti sono riportati 1:1
- Perdita di dettagli delle texture in alcune aree
- Nessuna latenza di imput
- 30 frame al secondo
- Caricamenti più lunghi rispetto le altre versioni
Di seguito, invece, la video analisi completa:
Cosa ne pensate? Ci giocherete?