News

La Banca Pokémon è gratis per un mese

Scritto da

Pubblicato il
12 Febbraio 2020

Un omaggio per incentivare l’uso del nuovo servizio

Come avrete sentito, Pokémon HOME è da oggi disponibile su Nintendo Switch e dispositivi mobili. Contestualmente, è stato rilasciato l’update 1.5 per il servizio Banca Pokémon che la rende compatibile con Pokemon HOME.

Per agevolare il processo di trasferimento, il vecchio servizio gode adesso di un mese di prova gratuita. In questa maniera, è possibile trasferire Pokémon delle passate generazioni senza doversi registrare tramite l’app di sottoscrizione. La prova include anche l’uso del Poké Transporter.

Per celebrare il rilascio di Pokémon HOME, renderemo la Banca Pokémon e il Poké Transporter disponibili gratuitamente per un mese a partire dal lancio di Pokémon HOME. Potrai trasferire Pokémon di diverse generazioni usando la Banca Pokémon e il Poké Transporter. Una volta che i tuoi Pokémon saranno nella Banca Pokémon, potrai portarli in Pokémon HOME!

Una volta che una creatura sarà trasferita dalla Banca Pokémon a Pokémon HOME, non potrete più riportarla indietro. Dopo il 12 Marzo 2020, al termine di questa prova gratuita, sarete comunque in grado di trasferire Pokémon dalla Banca Pokémon a Pokémon HOME sottoscrivendo un piano HOME Premium a pagamento.