Atlus

News

Atlus, il sondaggio su Nintendo Switch registra numeri da record

Scritto da

Pubblicato il
11 Febbraio 2020

Il sentimento del pubblico è chiaro

Qualche giorno fa avrete appreso la notizia che Atlus ha pubblicato nuovamente un sondaggio per capire dal proprio pubblico l’interesse all’arrivo di titoli come Shin Megami Tensei o la serie di Persona su Nintendo Switch.

Sembra che il numero di risposte a questo sondaggio sia andato oltre ogni più rosea aspettativa: infatti Atlus, nel pubblicare un messaggio di chiusura riguardo al sondaggio ha ringraziato i fan per il numero record di partecipazioni. Come probabilmente saprete, i titoli principalmente coinvolti da questa indagine sono stati Persona 5, Persona 5 Royal, Persona 4 e Persona 4 Golden, Shin Megami Tensei IV, Catherine Full Body e persino Dragon’s Crown Pro.

Ci auguriamo che questa ennesima prova di devozione da parte della fanbase convinca Atlus a portare qualche produzione in più anche sul nostro Nintendo Switch, e in particolare a terminare quello Shin Megami Tensei V, annunciato proprio per Switch nel 2017 e del quale ancora si sa poco o niente, tranne che lo sviluppo procede a buon ritmo.

Che ne pensate? Quale gioco Atlus vorreste vedere su Nintendo Switch? E’ forse questa la volta buona?


Fonte: Twitter,
641 PHP files were required to generate this page.