Rune Factory 4 Special

News

Rune Factory 4 Special ha una data d’uscita anche per l’Europa

Scritto da

Pubblicato il
24 Gennaio 2020

Ed è molto vicina!

XSEED Games e Marvelous hanno finalmente annunciato le date d’uscita nel vecchio continente per Rune Factory 4 Special: l’appuntamento è fissato per il 28 febbraio.

Il gioco è già disponibile per il pre-load tramite Nintendo eShop; se preacquisterete il gioco riceverete il DLC esclusivo Swimsuit Day, che è anche compreso nell’edizione fisica Archival Edition.

Al momento del lancio i giocatori avranno modo di scaricare anche il DLC “Another Episode” che aggiunge storie illustrate per tutti i dodici candidati al matrimonio, sia in lingua inglese che in giapponese; questo DLC rimarrà gratuito fino al 26 marzo, dopodiché verrà a costare 4.99 €.

Rune Factory 4 supporterà sia il doppiaggio inglese che giapponese e la localizzazione dei testi in inglese, francese e tedesco. Le nuove aggiunte alla versione Nintendo Switch aggiungo la difficoltà “Hell” e la modalità “Newlywed Mode”, che introduce episodi speciali sulla vita coniugale con i dodici scapoli e le dodici giovani, che avranno anche nuove voci e nuove scene d’intermezzo all’interno del gioco. Vi lasciamo dunque al nuovo trailer del gioco.

Conoscete la saga di Rune Factory? Attendevate questo capitolo su Nintendo Switch? Lo farete vostro?


Fonte: YouTube,
641 PHP files were required to generate this page.