Arriva una coloratissima avventura dal publisher Double Fine
Il publisher Double Fine e lo studio Foam Sword Games hanno annunciato che Knights and Bikes, una coloratissima avventura “caccia al tesoro”, arriverà su Nintendo Switch il prossimo 6 febbraio.
Knights and Bikes è un action adventure disegnato a mano per 1-2 giocatori, ambientato su un’isola britannica negli anni 80.
È una storia di formazione con protagoniste Nessa e Demelza, impegnate a esplorare Penfurzy sulle loro bici alla ricerca di un leggendario tesoro perduto. Una favola in stile Goonies sui temi dell’amicizia, dell’avventura e del pericolo. Le due amiche, accompagnate dalla loro oca domestica e dalla testa di un cavaliere non morto, formano il Penfurzy Rebel Bicycle Club. Insieme, sono pronte ad affrontare qualsiasi insidia a colpi di frisbee, palloncini d’acqua, controller per videogiochi e uno stereo portatile.
Lungo il cammino, potranno raccogliere gingilli d’ogni genere e potenziamenti per le bici, per inoltrarsi sempre più nell’isola, tra stradine di campagna, spiagge ventose, impenetrabili foreste, parchi divertimento e antiche rovine. Pian piano, forgeranno un’amicizia in grado di dare vita a un’avventura sconfinata, come solo la loro immaginazione.
Contenti di questo annuncio? Sembra un gioco molto promettente oltre che bello da vedere!