Knights and Bikes annunciato ufficialmente per Nintendo Switch

Knights and Bikes, una coloratissima avventura "caccia al tesoro" arriverà su Nintendo Switch il prossimo 6 febbraio.

Condividi l'articolo

Arriva una coloratissima avventura dal publisher Double Fine

Il publisher Double Fine e lo studio Foam Sword Games hanno annunciato che Knights and Bikes, una coloratissima avventura “caccia al tesoro”, arriverà su Nintendo Switch il prossimo 6 febbraio.


Knights and Bikes è un action adventure disegnato a mano per 1-2 giocatori, ambientato su un’isola britannica negli anni 80.

È una storia di formazione con protagoniste Nessa e Demelza, impegnate a esplorare Penfurzy sulle loro bici alla ricerca di un leggendario tesoro perduto. Una favola in stile Goonies sui temi dell’amicizia, dell’avventura e del pericolo. Le due amiche, accompagnate dalla loro oca domestica e dalla testa di un cavaliere non morto, formano il Penfurzy Rebel Bicycle Club. Insieme, sono pronte ad affrontare qualsiasi insidia a colpi di frisbee, palloncini d’acqua, controller per videogiochi e uno stereo portatile.

Lungo il cammino, potranno raccogliere gingilli d’ogni genere e potenziamenti per le bici, per inoltrarsi sempre più nell’isola, tra stradine di campagna, spiagge ventose, impenetrabili foreste, parchi divertimento e antiche rovine. Pian piano, forgeranno un’amicizia in grado di dare vita a un’avventura sconfinata, come solo la loro immaginazione.


Contenti di questo annuncio? Sembra un gioco molto promettente oltre che bello da vedere!

Potrebbero interessarti

News
Simone Aragno

Splatoon 3, ecco un confronto tra piattaforme

Nintendo ha aggiornato Splatoon 3 su Nintendo Switch 2 L’aggiornamento 10.0.0.0 di Splatoon 3 è finalmente arrivato e porta con sé molte novità interessanti interamente