News

Nexomon: Extinction annunciato per Nintendo Switch

Scritto da

Pubblicato il
13 Gennaio 2020

L’RPG, ispirato a Pokémon, è in arrivo sulla console ibrida

VEWO Interactive ha da poco svelato che Nexomon: Extinction, titolo RPG nel quale il giocatore potrà catturare mostri per poi farli combattere fra loro, arriverà su Nintendo Switch nel corso del 2020.

Di seguito trovate un teaser trailer ed il messaggio di annuncio degli sviluppatori del gioco, decisamente ispirato ai titoli del ben più noto brand Pokémon:

Ciao Addestratori! Siamo estremamente entusiasti di annunciare che Nexomon: Extinction arriverà su Nintendo Switch! (Sì, per davvero!).

Non potevamo pubblicare alcuna informazione fino a quando non avessimo ricevuto una conferma ufficiale, quindi vi preghiamo di perdonare la mancanza di aggiornamenti nelle ultime settimane. Il nostro obiettivo è portare Nexomon a quante più persone possibile e questo è un enorme passo avanti nella giusta direzione.

Per offrirvi il ​​miglior gioco possibile e soddisfare tutti i requisiti tecnici, legali e di qualità per Nintendo Switch, avremo bisogno di più tempo. Sappiamo che molti di voi sono desiderosi di giocare ora ma in tal modo finirete con l’avere un gioco molto migliore, e alla fine è questo il nostro obiettivo.

Grazie per la vostra pazienza ed il supporto! Puntiamo a lanciare il gioco su tutte le piattaforme (PC, console e dispositivi mobili) quest’anno.

Che cosa ne pensate? Siete interessati a questo RPG? Avete già provato il primo capitolo di questo serie?