News

Wargroove, il DLC Double Trouble ha una data d’uscita ufficiale

Game

Combattere da fuorilegge, gratuitamente. Lo scorso ottobre Chucklefish ha rivelato ufficialmente il primo contenuto scaricabile gratuito per Wargroove. In caso lo abbiate dimenticato, il nome del nuovo contenuto è Wargroove: Double Trouble ed è stato […]

wargroove double trouble
9 Gennaio 2020

Combattere da fuorilegge, gratuitamente.

Lo scorso ottobre Chucklefish ha rivelato ufficialmente il primo contenuto scaricabile gratuito per Wargroove. In caso lo abbiate dimenticato, il nome del nuovo contenuto è Wargroove: Double Trouble ed è stato creato interamente con l’idea di essere principalmente cooperativo. Il DLC conterrà, tra le altre cose, una nuova parte di campagna e i tre nuovi Outlaw Commanders.

Wargroove: Double Trouble sarà disponibile gratuitamente a partire dal 6 febbraio. Ecco di seguito alcune delle premesse della campagna, insieme al nuovo trailer:

Dopo un rapimento inaspettato ed alcune onerose richieste di riscatto, il vostro gruppo di furfanti non ha altra scelta che mettere in atto il più grande colpo che Aurania abbia mai visto…

In questo nuovo contenuto potremo controllare il leggendario Wulfar, i gemelli combinaguai Errol e Orla, e la malefica Vesper. Inoltre, avremo accesso a due nuove unità, i Ladri e i Fucilieri, nuove missioni in modalità arcade, un nuovo tema vulcano per la mappa, aggiornamenti all’editor, tracce musicali per gli Outlaw e diversi aggiornamenti riguardanti le modalità online:

Mappe Online competitive per il Quick Play, tra cui alcune delle mappe più competitive della community come risultano dalle votazioni del team the Groove of War

Lobby multiplayer pubbliche e private – adesso si possono persino giocare online le campagne customizzate!

Come al solito il sito di Wargroove riporta tutti i bilanciamenti in arrivo per l’online. Che ne pensate di questo nuovo contenuto gratuito? Ritornerete su Wargroove con l’arrivo del DLC?


Fonte: YouTube,