News

Wargroove, in arrivo DLC ed edizione fisica

Game

Strategie in co-op Chucklefish ha finalmente rivelato alcuni dettagli sul DLC in arrivo per Wargroove. Il DLC si intitolerà Wargroove: Double Trouble e sarà completamente gratuito. Questa nuova aggiunta per la campagna è stata progettata […]

Wargroove Double Trouble
15 Ottobre 2019

Strategie in co-op

Chucklefish ha finalmente rivelato alcuni dettagli sul DLC in arrivo per Wargroove. Il DLC si intitolerà Wargroove: Double Trouble e sarà completamente gratuito.

Questa nuova aggiunta per la campagna è stata progettata pensando al gioco in cooperativa ed aggiunge anche tre nuovi Outlaw Commanders: Wulfar, i gemelli combinaguai Errol e Orla, e Vesper.

Ecco di seguito una descrizione della premessa narrativa:


Dopo un rapimento inaspettato ed alcune onerose richieste di riscatto, il vostro gruppo di furfanti non ha altra scelta che mettere in atto il più grande colpo che Aurania abbia mai visto…

Oltre a questo avremo anche accesso a due nuove unità, i Ladri e i Fucilieri, nuove missioni in modalità arcade, un nuovo tema vulcano per la mappa, aggiornamenti all’editor, tracce musicali per gli Outlaw e diversi aggiornamenti riguardanti le modalità online:

  • Mappe Online competitive per il Quick Play, tra cui alcune delle mappe più competitive della community come risultano dalle votazioni del team the Groove of War.
  • Lobby multiplayer pubbliche e private – adesso si possono persino giocare online le campagne customizzate!

Il sito di Wargroove riporta, inoltre, tutti i bilanciamenti in arrivo.

Oltre a tutto questo, è in arrivo anche per Nintendo Switch, l’edizione fisica Wargroove Deluxe Edition. Questa includerà il gioco, la colonna sonora in versione scaricabile, una pagina di adesivi dei comandanti, una mappa-poster di Aurania, un mini manuale strategico e una cover reversibile. Wargroove Deluxe Edition è prevista per il 29 di ottobre.

Avete giocato Wargroove su Nintendo Switch? Siete in attesa del nuovo DLC, oppure attendevate proprio l’edizione fisica per lanciarvi in questa hidden gem?