Meglio di qualsiasi palestra!
Migui Minaj, un utente Facebook che si è dedicato per un mese a Ring Fit Adventure, ha deciso di condividere la sua esperienza e i suoi progressi sul social network.
Stando a Minaj, ha giocato a Ring Fit Adventure per 25 minuti al giorno nell’ultimo mese. Dopo 30 giorni si è ritrovato davanti una persona completamente diversa guardandosi allo specchio: oltre ad aver perso la “pancetta”, il suo fisico in generale è decisamente migliorato. Grazie alla giusta dieta e agli allenamenti quotidiani con Ring Fit Adventure, Minaj è riuscito a ridurre il suo indice di massa corporea da sovrappeso a normale in un lasso di tempo decisamente breve. Ecco il suo post:
Migui Minaj
30 giorni di Ring Fit Adventure! Da sovrappeso a peso normale 😍 è già il 2020 ed è per questo che ho dovuto rimettermi in forma! Questo Ring Fit di Nintendo è molto efficace soprattutto se c’è una dieta giusta. Ho giocato per soli 25 minuti e sono così felice. Vorrei altre vittorie come questa per il 2020.
L’esperienza di Migui dimostra che, con il giusto impegno e seguendo un’alimentazione corretta, è possibile raggiungere i propri obiettivi di fitness, un po’ come successo a diversi utenti di Pokémon GO.
Cosa ne pensate? Avete intenzioni di provarci?