Ring Fit Adventure, giocatore passa da sovrappeso a peso normale in 30 giorni

Un utente Facebook ha giocato a Ring Fit Adventure 25 minuti al giorno per un mese, i risultati sono straordinari!

Condividi l'articolo

Meglio di qualsiasi palestra!

Migui Minaj, un utente Facebook che si è dedicato per un mese a Ring Fit Adventure, ha deciso di condividere la sua esperienza e i suoi progressi sul social network.

Stando a Minaj, ha giocato a Ring Fit Adventure per 25 minuti al giorno nell’ultimo mese. Dopo 30 giorni si è ritrovato davanti una persona completamente diversa guardandosi allo specchio: oltre ad aver perso la “pancetta”, il suo fisico in generale è decisamente migliorato. Grazie alla giusta dieta e agli allenamenti quotidiani con Ring Fit Adventure, Minaj è riuscito a ridurre il suo indice di massa corporea da sovrappeso a normale in un lasso di tempo decisamente breve. Ecco il suo post:

https://www.facebook.com/migui.gabriel/posts/10218836776324510

Migui Minaj

30 giorni di Ring Fit Adventure! Da sovrappeso a peso normale 😍 è già il 2020 ed è per questo che ho dovuto rimettermi in forma! Questo Ring Fit di Nintendo è molto efficace soprattutto se c’è una dieta giusta. Ho giocato per soli 25 minuti e sono così felice. Vorrei altre vittorie come questa per il 2020.

L’esperienza di Migui dimostra che, con il giusto impegno e seguendo un’alimentazione corretta, è possibile raggiungere i propri obiettivi di fitness, un po’ come successo a diversi utenti di Pokémon GO.

Cosa ne pensate? Avete intenzioni di provarci?

Potrebbero interessarti

News
Simone Aragno

Mig Switch potrebbe farvi bannare la console

Pare che Nintendo stia bannando gli utilizzatori dell’accessorio Avete presente il Mig Switch? Parliamo di quella cartuccia che permette di salvare su MicroSD diversi giochi