Serkan Toto non ha dubbi su Nintendo Switch Pro: arriverà nel 2020

Switch
Da un'intervista di GamesIndustry con analisti del settore videoludico, emerge ancora una volta la possibilità di una versione Pro per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Le voci su una versione potenziata della console ibrida non si placano

Da un’intervista di GamesIndustry con gli analisti più importanti del settore videoludico, emerge ancora una volta la possibilità di una versione Pro per Nintendo Switch.

In particolare, Serkan Toto, CEO dell’agenzia di consulenza Kantan Games, è assolutamente certo che quest’anno Nintendo lancerà la tanto vociferata versione potenziata di Nintendo Switch. L’analista ha affermato che questa console supporterà il 4K (senza specificare se nativo o tramite upscaling), che il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 399$ e che ad accompagnarne il lancio ci sarà un videogioco “tripla A” prodotto da Nintendo.

Serkan Toto

Non c’è assolutamente alcun dubbio sul fatto che Nintendo lancerà un “Switch Pro” nel 2020, direi a 399$. Più specificamente supporterà il 4K, cartucce di gioco più capienti ed ovviamente componenti più performanti. Penso anche che questa console verrà lanciata dopo le vacanze estive, per contrastare il rilascio di PS5 ed Xbox Series X, insieme ad un videogioco, first party.

Lo storico delle previsioni di Serkan Toto è abbastanza positivo, avendo, tra l’altro, predetto correttamente l’esistenza di Switch Lite.

In passato, i rumor su nuove versioni di Nintendo Switch non sono mancati. Che sia la volta buona?

Potrebbero interessarti