Il database interno di GameStop mostra dei nuovi placeholder per Nintendo Switch

È emerso un documento interno di GameStop che mostra dodici nuovi segnaposto per Nintendo Switch; potrebbero essere nuovi giochi o nuovi bundle della console.

Condividi l'articolo

La catena di videogiochi fa spazio per dei nuovi titoli della console?

È emerso un documento interno di GameStop che mostra dodici nuovi “segnaposto” (tecnicamente SKU – Stock Keeping Unit) per Nintendo Switch; potrebbero essere nuovi giochi non ancora annunciati ma anche nuovi bundle della console.

Ognuno è semplicemente chiamato “Available SKU – NSW” quindi non ci sono altre informazioni in merito a cosa possano essere nello specifico e hanno come data di disponibilità il 31 dicembre 2019.

Questi articoli sono comparsi solamente nel sistema di gestione interno dei negozi, quindi non ci sono pagine di preordine sul sito di GameStop. Non è la prima volta che accade una cosa del genere e in passato le nuove voci del database sono state seguite in breve tempo da un Nintendo Direct.

Non ci resta quindi che attendere qualche annuncio ufficiale da parte di Nintendo perché di sicuro qualcosa si sta muovendo dalle parti di Kyoto.

Potrebbero interessarti