La Forza scorre potente su Nintendo Switch
TT Games, lo studio al lavoro su LEGO Star Wars: The Skywalker Saga ha parlato della versione del gioco per Nintendo Switch a Nintendo Everything. Secondo James Burgon di TT Games, la prima versione del software “girava da sogno” sulla console. Burgon ha inoltre dichiarato che lui ed il resto del team “vogliono rendere giustizia al gioco su quella piattaforma”. Ecco di seguito le parole di Burgon:
James Burgon
In realtà è andata veramente bene. La prima versione che abbiamo avuto su Switch girava da sogno, perciò è grandioso. Con la nuova tecnologia, abbiamo iniziato e l’abbiamo sempre tenuta a mente perchè Switch è una delle nostre piattaforme più grande negli Stati Uniti, perciò vogliamo veramente rendere giustizia al gioco su quella piattaforma
Anche Arthur Parsons di TT Games ha parlato riguardo Nintendo Switch affermando che:
Arthur Parsons
Amiamo Switch. Amiamo Nintendo. TT ama Nintendo, non è vero? Se risalite ai giochi di Star Wars originali con la Complete Saga che è uno dei primi giochi a cui ho lavorato nel 2006 – quei giochi ed Indy1 (LEGO Indiana Jones) e questo genere di cose, erano sia su Nintendo Wii che su Nintendo WiiU. TT è stata molto brava a realizzare lo stesso gioco attraverso varie piattaforme senza diminuirne la qualità, questo perché facciamo ciò da molto molto tempo. Quindi Switch non è una sfida per noi. Si, ci sono differenti aspetti tecnici dell’hardware e del software per ogni console, ma lavoriamo duro per assicurarci che l’esperienza rispecchi il massimo delle proprie potenzialità su tutte le piattaforme, incluso Switch.
LEGO Star Wars: The Skywalker Saga arriverà su Nintendo Switch nel 2020. Siete dei fan dei giochi LEGO su console Nintendo? Imbraccerete la spada laser in questo nuovo capitolo?