Un analista di mercato si scusa per le sue previsioni sbagliate su Ring Fit Adventure

Ring-Fit-Adventure-Switch-NintendOn
Hideki Yasuda, un analista di mercato che si era detto dubbioso su Ring Fit Adventure, si è scusato per le sue parole viste l'ottimo successo del titolo.

Condividi l'articolo

Conclusioni affrettate, ma c’è sempre tempo per rimediare

Ring Fit Adventure, così come Wii Sport, Wii Fit Trainer o più recentemente 1-2-Switch e Labo, è un esperimento che ha trovato la sua buona schiera di giocatori, nonostante alcuni dubbi iniziali.

Tra i più critici prima dell’uscita del gioco troviamo Hideki Yasuda, un analista di mercato che si era detto molto dubbioso sulla riuscita di Ring Fit Adventure ma oggi, dopo l’ottimo successo del gioco, l’uomo si è ricreduto chiedendo addirittura scusa.

Yasuda ha infatti ammesso di essere arrivato troppo presto a conclusioni e di aver dato un parere affrettato, compiendo quindi un errore.

Sicuramente questa è una lezione per lui e per tutti coloro che bocciano qualcosa a priori, ma fa sicuramente piacere vedere un analista di mercato ammettere i propri errori.

Potrebbero interessarti