Un bella soddisfazione per il producer di The Legend Of Zelda: Breath of the Wild
I The Game Awards si sono certamente costruiti una reputazione negli anni. Milioni di spettatori si sono sintonizzati sullo show per dare un’occhiata a nuovi titoli e conoscere i vincitori di tutti i premi. Ormai si può tranquillamente definire uno dei più importanti eventi dell’industria videoludica.
Di tutto quello che è successo ai TGA, uno dei momenti più importanti per il loro creatore Geoff Keighley è stato vedere Eiji Aonuma e Hidemaro Fujibayashi, produttore e direttore di The legend of Zelda: Breath of The Wild, salire sul palco per ricevere il premio di Gioco dell’Anno.
Geoff Keighley
Mi ha davvero segnato vedere tutti i manager Nintendo seduti in prima fila e capire quanto Aonuma tenesse a questo riconoscimento.
Dopo la cerimonia, Aonuma contattò Keighley per conoscere le esatte misure del premio in modo da preparare uno spazio adeguato sulla sua scrivania.
Geoff Keighley
È stato davvero importante per me vedere quanto questo premio fosse tenuto in considerazione, nonostante sia stato istituito da pochi anni.
Sicuramente una bellissima esperienza per tutte le persone coinvolte.