News

Aver vinto il GOTY con Breath of The Wild ha significato molto per Aounuma

Game

La reazione di Eiji Aonuma dopo la vittoria di Breath of The Wild come gioco dell’anno è stata meravigliosa.

16 Dicembre 2019

Un bella soddisfazione per il producer di The Legend Of Zelda: Breath of the Wild

I The Game Awards si sono certamente costruiti una reputazione negli anni. Milioni di spettatori si sono sintonizzati sullo show per dare un’occhiata a nuovi titoli e conoscere i vincitori di tutti i premi. Ormai si può tranquillamente definire uno dei più importanti eventi dell’industria videoludica.

Di tutto quello che è successo ai TGA, uno dei momenti più importanti per il loro creatore Geoff Keighley è stato vedere Eiji Aonuma e Hidemaro Fujibayashi, produttore e direttore di The legend of Zelda: Breath of The Wild, salire sul palco per ricevere il premio di Gioco dell’Anno.

Geoff Keighley

Mi ha davvero segnato vedere tutti i manager Nintendo seduti in prima fila e capire quanto Aonuma tenesse a questo riconoscimento.

Dopo la cerimonia, Aonuma contattò Keighley per conoscere le esatte misure del premio in modo da preparare uno spazio adeguato sulla sua scrivania.

Geoff Keighley

È stato davvero importante per me vedere quanto questo premio fosse tenuto in considerazione, nonostante sia stato istituito da pochi anni.

Sicuramente una bellissima esperienza per tutte le persone coinvolte.