Shovel Knight King of Cards release

News

Yacht Club Games a caccia di nuove menti, anche per lo sviluppo in 3D

Scritto da

Pubblicato il
28 Novembre 2019

Nuovi titoli in arrivo dai signori del Cavaliere con la Pala?

Come tutti sapete, Yacht Club Games ha trascorso gli ultimi sei anni realizzando il proprio capolavoro, Shovel Knight, e tutti i successivi DLC e spin-off. Inoltre gli sviluppatori stanno creando Shovel Knight Dig insieme a Nitrome, e si occupano del publishing di Cyber Shadow di Aarne “MekaSkull” Hunziker. Ma a quanto pare il divertimento non finisce qui: Yacht Club Games sta infatti cercando persone per una miriade di nuove posizioni tra cui artisti, programmatori e designer. Inoltre Sandy Gordon, animatore di Shovel Knight, ha pubblicato di persona le posizioni disponibili, tra cui saltano all’occhio quelle dedicate allo sviluppo in 3D.

Sembra alquanto improbabile che il team necessiti di tutto questo personale per Shovel Knight Dig, quindi è facile pensare che vi siano altri titoli in lavorazione. Il fatto che vi siano così tante richieste di posizioni per lo sviluppo in 3D è eloquente, anche se tecnicamente Shovel Knight è un gioco  in tre dimensioni.

La volontà di Yacht Club Games è quella di creare delle proprietà intellettuali che fungano da pilastro per tutta una serie di prodotti successivi, e ci chiediamo dunque se questo potrebbe essere l’inizio del prossimo progetto.

Che ne pensate di questa caccia di teste da parte di Yacht Club Games? Cosa vorreste dai creatori di Shovel Knight come prossimo titolo?

Fonte: Twitter,
591 PHP files were required to generate this page.