News

Pokémon: rivelate le evoluzioni degli starter di ottava generazione

Scritto da

Pubblicato il
28 Novembre 2019

Nintendo ha ufficialmente presentato la linea evolutiva completa dei nuovi starter

Nintendo ha deciso di togliere ufficialmente i veli alle evoluzioni finali dei primi Pokémon che ogni allenatore incontra durante il suo viaggio a Galar.

Rillaboom

Rillaboom, evoluzione finale di Grookey

Quando Thwackey si evolve in Rillaboom, alle sue bacchette si aggiunge un tamburo di legno! Durante la lotta, Rillaboom scatena potenti onde sonore con il suo tambureggiare e sbatte gli avversari di qua e di là controllando le radici del suo ceppo. La destrezza acquisita quando era un Thwackey si sta facendo sentire!

Cinderace

Cinderace, evoluzione finale di Scorbunny

Cinderace possiede una destrezza fisica eccezionale, tanto che fra tutti i Pokémon è quello che può vantare alcune delle capacità più elevate quando si tratta della forza esplosiva, dell’abilità nel salto e della potenza dei calci. Inoltre, grazie ai suoi robusti addominali e al suo senso dell’equilibrio, è in grado di sferrare dei calci fortissimi da qualsiasi posizione.

Inteleon

Inteleon, evoluzione finale di Sobble

Il corpo di Inteleon, sottile come un fuscello, nasconde in realtà diversi trucchi sorprendenti. Per esempio, dalla punta delle dita può spruzzare l’acqua compressa all’interno del corpo con un getto potente alla velocità di Mach 3. Inteleon ha anche delle lenti speciali all’interno degli occhi e un pugnale affilato nascosto nella coda. Questi trucchi nascosti gli permettono di adattarsi a ogni situazione!

Dopo questa introduzione, vi lasciamo al video di presentazione, dove si vede anche una grossa novità:

E voi avete già deciso chi scegliere?

591 PHP files were required to generate this page.