News

Pokémon Spada e Scudo, nessun piano sul ritorno dei mostriciattoli esclusi

Scritto da

Pubblicato il
10 Novembre 2019

Nessun ripensamento per Game Freak

Ormai è cosa nota: il Pokédex di Spada e Scudo vedrà diverse centinaia di Pokémon esclusi. In molti in questi giorni si stanno chiedendo se in futuro, Game Freak, potrà rendere disponibili i mostriciattoli tascabili con delle patch, ma pare che questo piano al momento non sia previsto dalla software house.

Junichi Masuda:

Attualmente non abbiamo piani per rendere disponibili i Pokémon mancanti dal Pokédex di Galar. Questo è un approccio che vogliamo conservare per i prossimi giochi Pokémon. Finora non era possibile incontrare ogni Pokémon in ogni gioco, le persone dovevano trasferirli dai vecchi giochi ai nuovi usando la Banca Pokémon, per esempio.

L’app di Pokémon Home è attualmente in sviluppo e con essa i giocatori potranno collezionare i loro Pokémon, ma solo i Pokémon del Pokédex di Galar potranno essere trasferiti su Spada e Scudo. Funzionalmente non è molto diverso dalla Banca Pokémon: fino ad oggi potevi incontrare solo i Pokémon di una certa regione.

Incoraggiamo le persone ad usare Pokémon Home per collezionare i Pokémon dei vecchi giochi. Da lì saranno in grado di trasferirli su altri giochi in futuro. Quindi prendetevi cura dei vostri vecchi Pokémon, perché forse potrete viaggiare insieme a loro in futuro.

Cosa ne pensate di queste parole? Quella di Game Freak è una strategia sensata?

Fonte: Inside Gamer,
651 PHP files were required to generate this page.