Il supporto al 3DS, il Joy-Con drift e altro ancora da Nintendo of America

Doug Bowser
Nintendo of America parla del Joy-Con drift, del futuro supporto al 3DS e dei giohi retrò che usciranno su Nintendo Switch Online.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ce ne parla il presidente Doug Bowser

The Verge ha pubblicato un’intervista con Doug Bowser, presidente di Nintendo of America. Fra le varie questioni si è parlato del drift dei Joy-Con, del supporto che riceverà il 3DS nel 2020 e sui giochi retrò che saranno disponibili con il servizio Nintendo Switch Online.

Lato Nintendo 3DS, Bowser fa sapere che finchè ci sarà domanda da parte del cliente, loro continueranno col supporto, sia hardware che software, almeno fino al 2020.

Riguardo il problema dei Joy-Con, il presidente promette che la compagnia farà di tutto per aiutare chi ha riscontrato il problema, ricordando che loro impiegano comunque la massima cura nella produzione e realizzazione dei loro prodotti.

Infine, alla domanda se la compagnia abbia ancora intenzione di sviluppare nuove retro-console, Doug Bowser risponde che al momento hanno portato l’esperienza delle vecchie console sui giochi retrò disponibili con Nintendo Switch Online, e in futuro preferiscono concentrarsi su questi.

Potrebbero interessarti

No more posts to show