Big Pharma, il gestionale a tema farmaceutico è in arrivo su Nintendo Switch

Il gestionale a tema sanitario Big Pharma si prepara ad approdare su Nintendo Switch. Siete pronti ad entrare nel mondo delle case farmaceutiche?

Condividi l'articolo

Salverete il mondo dalle epidemie o il denaro verrà prima di tutto?

Big Pharma, puzzle game e simulativo nel quale vi ritroverete a gestire una vera e propria azienda farmaceutica, arriverà su Nintendo Switch a partire dal 5 dicembre.

Di seguito trovate una breve descrizione del gioco e il trailer di presentazione:

Cosa succederebbe se tu avessi il potere di liberare il mondo dalle malattie, migliorare la vita di milioni di persone, alleviare la sofferenza, curare i malati e anche trarne un bel profitto? In qualità di boss del tuo conglomerato farmaceutico, hai questo potere nelle tue mani. Lo userai per fare del bene? Essere sempre altruista non è però sempre proficuo per gli affari. La spiacevole verità (per caso, c’è un medicinale per lenire questa cosa?) è che alcuni farmaci sono più remunerativi di altri e che le malattie fanno bene al portafogli! Benvenuto nel mondo di Big Pharma!

  • 35 sfide per gli affari distribuite su 7 scenari unici;
  • Modalità di gioco customizzabile;
  • Modalità Freebuild;
  • Tonnellate di nuovi ingredienti e ricette da scoprire;
  • Macchinari ad alta tecnologia ti aiuteranno a perfezionare la prossima generazione di farmaci che cambieranno il mondo;
  • Ampia gamma di modelli di business adattibili al tuo conglomerato farmaceutico.

Che cosa ne pensate? Siete pronti a prendere le redini di una vera e propria azienda farmaceutica?

Potrebbero interessarti