News

Annunciato AO Tennis 2 per Nintendo Switch

Scritto da

Pubblicato il
07 Novembre 2019

Il secondo capitolo del videgioco ufficiale degli Australian Open arriva sulla console ibrida

Bigben Interactive e Big Ant Studios hanno da poco annunciato il rilascio di AO Tennis 2, secondo capitolo del videogioco ufficiale di tennis promosso dagli Australian Open, uno dei 4 tornei del Grande Slam. Il gioco verrà rilasciato su Nintendo Switch, PC, Xbox One e PS 4 il 9 gennaio 2020.

Di seguito trovate il trailer di annuncio:

Il titolo in questione offrirà una modalità Carriera nella quale si vestiranno i panni di un giovane tennista, la cui carrierà sarà influenzata sia dai risultati sul campo sia da fattori “esterni”.

Gli sviluppatori hanno inoltre annunciato la presenza di un editor che permetterà di personalizzare ogni aspetto del gioco e che i contenuti creati dagli utenti nel primo capitolo potranno essere importati nel nuovo (giocatori, campi, etc).

Il roster del titolo potrà vantare di volti noti del circuito ATP come Rafael Nadal (niente Federer purtroppo, per ora), ma anche di giocatrici note del circuito femminile, la WTA. Chiaramente il titolo presenterà vari miglioramenti tecnici e di gameplay rispetto al capitolo precedente.

Che cosa ne pensate? Siete interessati a questo gioco? Speriamo che sia migliore di Tennis World Tour all’uscita

836 PHP files were required to generate this page.