News

Tennis World Tour era pronto al 20% quando è stato pubblicato

Scritto da

Pubblicato il
07 Giugno 2018

Pessime notizie per gli amanti del Tennis.

Gli sviluppatori hanno rilasciato un’intervista dedicata a Tennis World Tour in cui sono spuntate informazioni decisamente pessime per i fan.

Alain Falc di Bigben Interactive ha rilasciato alcuni sconcertanti dichiarazioni alla testata Le Monde a proposito del loro ultimo titolo, Tennis World Tour.

Secondo le parole di Falc il titolo sarebbe stato completo appena al 20% rispetto a ció che gli sviluppatori avevano previsto, portando dunque alla pubblicazione un titolo dalla scarsa qualità che non vedrà la piena maturità dei contenuti prima del 2019.

Gli svluppatori erano pienamente consapevoli di questo limite, ma come sottolineato da Falc i tempi stringenti non hanno permesso di rinviare il titolo al fine di completarlo al meglio.

Oltre a questa triste dichiarazione, Falc fa presente che malgrado tutto Tennis World Tour è riuscito a piazzare oltre mezzo milione di copie sul mercato. Il lancio previsto per il 12 giugno su PC e, dopo un nuovo rinvio, il 19 giugno su Nintendo Switch.

Insomma, il 19 giugno i possessori dell’ibrida Nintendo potranno mettere le mani su un nuovo titolo sportivo. È abbastanza chiaro che il consiglio (quasi paventato dallo stesso Falc) sia di attendere che Tennis World Tour venga completato prima di procedere all’acquisto.

Fonte: Dsogaming,
834 PHP files were required to generate this page.