Sfera Poké-Pokémon Spada e Scudo

News

Pokémon Spada e Scudo, sarà possibile skippare il tutorial di cattura

Scritto da

Pubblicato il
18 Ottobre 2019

Conoscenze innate

La serie di Pokémon è in giro da molto tempo ormai e molti dei giocatori possono considerarsi dei veri e propri veterani. Proprio in favore di coloro che ormai maneggiano la sfera Poké con maestria, sarà possibile evitare il tutorial sulla cattura in Pokémon Spada e Scudo.

Pokémon Spada e Scudo iniziano con la scelta del vostro starter. Dopo di che dovrete parlare con vostra madre che vi fornirà qualche moneta e cinque sfere Poké. A questo punto, iniziate pure a gironzolare e vi imbatterete subito in alcuni animaletti da catturare.

Il passo successivo è l’incontro con il rivale Hop e con suo fratello Leon, il Campione di Galar, che è anche colui che vi insegnerà come catturare i Pokémon. Tuttavia, nel caso abbiate già catturato un Pokémon, Leon si limiterà a commentare il fatto che l’abbiate già catturato prima di proseguire con il successivo argomento di conversazione.

Che ne pensate di questa opzione di skip “nascosta”? Preferite la versione tradizionale? Avete visto i dettagli delle prime due ore di gioco? Manca sempre meno all’inizio della stagione di cattura!


Fonte: GameSpot,
858 PHP files were required to generate this page.