News

Pig Eat Ball ha un trailer di lancio

Scritto da

Pubblicato il
18 Ottobre 2019

Siete pronti a diventare bulimici?

Un altro interessante indie si affaccia su Nintendo Switch. Pig Eat Ball è un gioco sviluppato da Mommy’s Best Games, studio che ha realizzato anche Shoot 1UP e Serious Sam DD XXL.

Di seguito il trailer del gioco e ulteriori informazioni.

Re Torta, il monarca con una fetta di torta al posto della testa, ha deciso che sua figlia deve sposarsi, ma lei non la pensa allo stesso modo!
Per trovare un marito per la figlia, il Re ha indetto i Giochi Reali: il vincitore sposerà la Principessa Fiocco. Dopo aver cercato inutilmente di far cambiare idea a suo padre, la principessa decide di partecipare ai giochi sotto mentite spoglie. Durante la competizione, Fiocco scopre un piano diabolico che minaccia la sopravvivenza del Regno della Stazione Spaziale.
Riuscirà a sventare il piano diabolico prima che sia troppo tardi… e al contempo vincere i Giochi Reali?


ORIGINALE GIOCO ARCADE: Diventa più grande man mano che mangi. Vomita per rimpicciolirti. Vomita su tutto ciò che si muove. Fai il pieno di ricompense.
ESPLORA MONDI INTRICATI: Vasti mondi interconnessi, brulicanti di vita e pieni di ricompense segrete. Viaggia attraverso cinque aree uniche, come Sushi Gardens, Kitchen Chaos e Astro Farm.
SFIDE BEN STUDIATE: Ogni livello non-procedurale contiene un tranello o un enigma unico, e devi scansare tori alieni, sputare bombe, mangiare torte volanti o lanciare palle mentre ti trovi a bordo dei nastri trasportatori… c’è sempre qualcosa di nuovo!
BOSS GIGANTI E SELVAGGI: Una decina di boss vomitosi si abbatteranno su di te. Come sconfiggerai il Millepiedi a fisarmonica? O una montagna di nachos vivente? Usa il CERVELLO, le tue ABILITÀ e la tua BOCCA!
INCREDIBILE COLONNA SONORA Fantastiche melodie per farti immergere in questo mondo surreale!
POTENZIAMENTI UNICI: Esistono decine di travestimenti speciali sparsi per tutto il Regno della Stazione Spaziale. Oltre a essere belli, i travestimenti ti conferiscono abilità speciali! Ognuno di essi ha un pro e un contro. Cambiali per trovare quello più adatto a ogni situazione.
STRANEZZE SENZA LIMITI: Per le stazioni spaziali si aggirano affascinanti Porcellini di terra. Può essere che vogliano giocare a tennis con te oppure rubarti le palle! Fa’ attenzione alle loro freccette, bombe, torte volanti e trattori! Vomitagli addosso, colpiscili, dagli fuoco o lanciali nello spazio profondo. Non preoccuparti, possono trattenere il respiro per tantissimo tempo!
TANTISSIME ORE DI AVVENTURA: La storia principale dura dalle 8 alle 12 ore. Se conquisterai la Medaglia d’oro per i completamenti veloci su ogni livello, potrai accedere a una speciale SEZIONE SFIDA in ogni mondo!
PERSONAGGI FANTASTICI: Durante il viaggio, parla con decine di alieni come i Cupcake, i Goblin cercatori, i gamberetti senzienti e, ovviamente quel pazzo di tuo padre, il Re Torta.
FRENETICO CAOS MULTIGIOCATORE: La modalità competitiva da 4 giocatori OFFLINE è un DIVERTIMENTO UNICO. Le decine di livelli personalizzati ti offrono vari obiettivi da portare a termine per vincere. I giocatori occasionali e quelli più incalliti possono andare a tutta velocità, sbattere da una parte all’altra e vomitare blob e palle!
CLASSIFICHE ONLINE: Puoi competere per ottenere il tempo migliore in ogni livello azione all’interno di un mondo!

Pig Eat Ball è ora disponibile sull’eShop di Nintendo Switch al prezzo di 13,99€.

Fonte: YouTube,
858 PHP files were required to generate this page.