News

Daemon X Machina, in arrivo modalità versus a breve

Scritto da

Pubblicato il
30 Settembre 2019

Il mio mech è più grosso del tuo

Al momento del lancio, Daemon X Machina conteneva solo la modalità single-player e quella cooperativa. Rimaneva da definire la finestra temporale per la modalità versus e solo adesso il sito ufficiale del gioco ha rivelato la timeline con gli aggiornamenti in arrivo quest’anno.

La timeline indica che entro la fine dell’anno arriveranno quattro aggiornamenti per Daemon X Machina. Il primo di questi è in arrivo il 10 ottobre è includere le battaglie con i mech in 1vs1 e 2 vs 2. Assieme a queste è in arrivo anche un sistema di ranking.

Gli altri aggiornamenti non hanno date specifiche, ma solo finestre temporali. All’inizio di Novembre saranno aggiunte al gioco alcuni contenuti con collaborazioni non meglio specificate, tra cui Arsenal speciali e costumi. A fine novembre ed a dicembre arriveranno altri Reclaimer, armi ed armature. L’update di dicembre potrebbe contenere altri elementi che sono ancora da definire.

Il produttore Kenichiro Tsukuda ha inoltre pubblicato un messaggio ai fan, che tradotto suona più o meno così:


Kenichiro Tsukuda

A tutti i giocatori, grazie per supporto che avete dato a Daemon X Machina. Quest’oggi abbiamo annunciato la roadmap per gli aggiornamenti. Sono certo che alcuni di voi attendono la modalità versus, ma abbiamo anche intenzione di aggiungere un nuovo boss a novembre ed una nuova modalità cooperativa a Dicembre.
In ogni caso, spero di vedervi continuare a giocare ad un gioco che è fatto per essere giocato “insieme”.

Attendevate il versus mode? Che ne pensate dei prossimi contenuti in arrivo? Siete pronti a scaldare i mech?


855 PHP files were required to generate this page.