News

Trovata una misteriosa statua di Sonic in Giappone, con omaggio a Pokémon GO

Scritto da

Pubblicato il
27 Settembre 2019

Mistero risolto!

Tempo fa lo youtuber Badnik Mechanic aveva pubblicato una serie di video riguardanti delle indagini sul ritrovamento casuale di una statua di Sonic tra le montagne del Giappone.

Dopo mesi di silenzio il mistero è stato risolto e la storia sembra davvero interessante. Se volete saperne di più ecco uno dei suoi video.

In sintensi, questa statua è stata trovata il 20 dicembre 2015, e i primi testimoni oculari non riuscivano a ricordarsi il luogo esatto del ritrovamento. Qualche tempo dopo, un utente del forum Sonic Stadium ha provato a cercarla su Google Street View, anch’egli senza successo.

Dopo qualche anno e svariati tentativi però la statua è stata finalmente trovata e localizzata ufficialmente su Google Maps, con tanto di Pokéstop di Pokémon GO.

Dopo ulteriori ricerche si è scoperto che la statua apparteneva al proprietario di una villa che purtroppo è venuto a mancare qualche anno fa. Comunque, secondo le dichiarazioni della famiglia, la statua sarebbe stata creata e posta lì per dare il benvenuto agli ospiti della villa.

Non male come storia, vero?

Fonte: YouTube,
835 PHP files were required to generate this page.