Un video dimostrerebbe la presenza del Joy-Con drifting anche su Switch Lite

Nintendo Switch Lite-NintendOn
Un giocatore ha testimoniato la presenza di questo difetto anche sulla neonata Switch Lite, versione only portable della piccola ibrida.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Torna il fastidioso drifting…?

Dal lancio, Nintendo Switch ha convinto su praticamente tutti i fronti. C’è però una piccola magagna tecnica che i giocatori stanno segnalando dal day one, ovvero il cosiddetto Joy-Con drifting, difetto di imput che consiste in un segnale perpetuo, con telecamere e personaggi in continuo movimento su schermo.

Nintendo, mesi fa, dichiarò che avrebbe riparato gratuitamente i Joy-Con affetti da questo problema e la situazione sembrava essere sul punto di sistemarsi una volta per tutte. Tuttavia, un giocatore ha testimoniato la presenza di questo difetto anche sulla neonata Switch Lite, versione only portable della piccola ibrida. Potete visionare il suo video a seguire.



Si tratta della prima testimonianza per quanto riguarda Switch Lite ed è quindi probabile che la console sia semplicemente difettosa. Ma, se l’annoso problema del drifting dovesse ripresentarsi anche su questa nuova versione di Switch, allora Nintendo dovrebbe fornire un bel po’ di spiegazioni ai suoi fan…

Potrebbero interessarti

No more posts to show