Asphalt 9 Legends NintendOn

News

Asphalt 9: Legends, svelata la data di lancio della versione per Nintendo Switch

Scritto da

Pubblicato il
15 Settembre 2019

Il gioco debutterà sulla console ibrida ad ottobre

Alcuni mesi fa Gameloft annunciò che il suo Asphalt 9: Legends sarebbe arrivato su Nintendo Switch, senza però comunicare una finestra di lancio precisa.

Grazie al Nintendo eShop giapponese è stato appena scoperto che il gioco verrà reso disponibile a partire dal 9 ottobre e sarà, come annunciato in precedenza, free-to-play.

I possessori di Switch potranno acquistare uno “Starter Racer Bundle” che darà accesso a crediti, token e nuove auto. Al momento non c’è alcuna conferma per la data europea, ma è molto probabile che coinciderà con la data giapponese.

Di seguito trovate un trailer del gioco:

Creato da Gameloft Barcelona nel 2018, Asphalt 9: Legends è diventato rapidamente un punto di riferimento nei giochi di corse arcade mobile, pluripremiato e acclamato dalla critica. In questa versione per Nintendo Switch, i giocatori troveranno la stessa divertente esperienza di corsa arcade nella quale potranno perfezionare le loro abilità, dimostrare il loro valore e diventare leggende correndo su percorsi impressionanti, ambientati in tutto il mondo. I giocatori raccoglieranno e sbloccheranno mezzi con licenza di fama mondiale e piste mozzafiato attraverso la robusta campagna per giocatore singolo. Asphalt 9: Legends verrà lanciato con quasi 60 auto super e iper tra cui alcune delle auto più veloci, più rare e più prestigiose mai realizzate, come Bugatti Chiron, McLaren P1 e Lamborghini Terzo Millennio, in esclusiva per Asphalt 9: Legends.

Asphalt 9: Legends supporta fino a 8 giocatori nel multiplayer online gratuito oppure fino a quattro giocatori con split screen locale. La funzionalità schermo diviso consente ai giocatori di correre su una delle 42 piste disponibili, con un massimo di tre avversari locali.

Il gioco supporterà i Joy-Con, il Nintendo Switch Pro Controller, controlli giroscopici, touchscreen e supporterà il “Touchdrive”. Che cosa ne pensate? Acquisterete questo gioco di corse?

833 PHP files were required to generate this page.