News

Annunciato il JRPG Fairy Tail per Nintendo Switch

Scritto da

Pubblicato il
08 Settembre 2019

Il gioco uscirà sulla console ibrida nel corso del 2020

Koei Tecmo ha da poco annunciato il rilascio di un videogioco del genere JRPG dedicato a Fairy Tail, manga serializzato su Shōnen Magazine a partire dal 2006 e da cui è anche stato tratto un anime.

Il gioco, chiamato semplicemente Fairy Tail, uscirà su Nintendo Switch, PS4 e PC nel corso del 2020. Maggiori informazioni sul prodotto arriveranno durante il Tokyo Game Show che inizierà fra pochissimi giorni.

Di seguito trovate il reveal trailer del gioco e alcune prime informazioni:

KOEI TECMO America è entusiasta di rivelare FAIRY TAIL, un nuovissimo e magico JRPG sviluppato da GUST Studios, basato sull’omonimo manga giapponese di Hiro Mashima. Questo incantevole nuovo titolo segnerà la prima volta in cui un gioco di FAIRY TAIL verrà lanciato sulle principali console in Occidente, permettendo ai fan della serie e ai nuovi arrivati ​​di unirsi e sperimentare l’amata narrativa che ha affascinato persone da tutto il mondo per oltre un decennio.

Demoni, maghi oscuri, draghi e gatti: i giocatori troveranno di tutto durante il loro viaggio nella terra di Fiore. In FAIRY TAIL, i maghi vivranno le avventure di Natsu Dragneel e Lucy Heartfilia, così come quelle di altri membri eccentrici della gilda FAIRY TAIL. GUST Studios sta creando il gioco sotto la supervisione dell’autore Hiro Mashima, promettendo una fedele ricreazione del mondo di FAIRY TAIL e dei suoi insoliti abitanti, dalla magia ai suoi personaggi iconici.

Che cosa ne pensate? Siete interessati a questo gioco?

Fonte: YouTube,
854 PHP files were required to generate this page.