News

Celeste, in arrivo il DLC finale e la versione fisica

Scritto da

Pubblicato il
06 Settembre 2019

La sfida sta per ricominciare

Ottime notizie per i fan di Celeste, il meraviglioso platform towerfall sviluppato da Matt Thorson, uscito su Nintendo Switch nel gennaio 2018 e acclamato universalmente dalla critica come uno dei migliori giochi dell’anno scorso.

Extremely OK Games, la nuova compagnia di Matt, ha annunciato che l’attesissimo DLC “Capitolo 9: Addio” sarà disponibile dal 9 settembre gratuitamente, e offrirà oltre 100 nuovi livelli oltre a 40 minuti di musica inedita.
Inoltre, a breve comincerà la produzione della versione fisica del titolo, prenotabile su Limited Run Games nei mesi scorsi ma entrata in stand-by in attesa che venisse completato lo sviluppo del capitolo 9, così da offrire il titolo completo su cartuccia.

Il totale dei livelli nel gioco arriverà a oltre 800 e “Capitolo 9: Addio” offrirà nuove meccaniche di gameplay, oltre a permetterci di incontrare nuovamente, per un ultimo saluto, personaggi con cui abbiamo condiviso l’avventura della piccola eroina.
Per accedere al DLC, basterà semplicemente aver completato il capitolo 8, un’impresa non semplice ma indubbiamente appagante.

Celeste ha registrato le vendite migliori nella sua edizione per console su Nintendo Switch e siamo sicuri che il nuovo capitolo della storia non potrà che aumentare le vendite di un gioiello ancora oggi amatissimo.


Fonte: Exok,
831 PHP files were required to generate this page.