News

Celeste e Dandara hanno registrato le vendite migliori su Nintendo Switch

Game

Gli sviluppatori dei due titoli indie Celeste e Dandara hanno comunicato che le versioni per Nintendo Switch hanno venduto più che sugli altri dispositivi.

Gli sviluppatori dei due titoli indie Celeste e Dandara hanno comunicato che le versioni per Nintendo Switch hanno venduto più che sugli altri dispositivi.

Giugno 7, 2018

Gli indie hanno trovato la loro casa

Non è la prima volta che leggiamo una notizia del genere e, forse, non sarà nemmeno l’ultima: i due indie Celeste e Dandara hanno venduto più su Nintendo Switch che su ogni altro dispositivo.

Un risultato davvero ottimo, annunciato con entusiasmo dagli stessi sviluppatori dei rispettivi due giochi.

Se su Celeste non abbiamo molti dettagli, lo sviluppatore di Dandara si è sbilanciato di più, dichiarando che il 60% delle vendite arrivano proprio dalla console ibrida giapponese.

Dandara è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One, Android, e iOS e dopo Nintendo Switch troviamo l’OS di Apple, che è quindi la seconda piattaforma su cui Dandara è più presente.

Un’ulteriore dimostrazione di quanto Nintendo stia facendo bene con gli indie e di quanto i consumatori preferiscano la console ibrida giapponese per titoli del genere.

Fonte: ResetEra,

One thought on “Celeste e Dandara hanno registrato le vendite migliori su Nintendo Switch

  1. Invece gli anal-isti “esperti” di gaming diranno che gli indie vendono bene perché non ci sonno giochi su Switch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *