Castle Crashers Remastered porta la sua follia su Switch a settembre

Castle Crashers Remastered approderà sull'eShop il prossimo 17 settembre, come comunicato dagli sviluppatori con il trailer dedicato.

Condividi l'articolo

Couch gaming ai massimi livelli!

Un settembre sempre più ricco di titoli e povero nel portafogli quello che attende i possessori di Nintendo Switch: alla già numerosa schiera di giochi in arrivo va ad aggiungersi una vera e propria gemma della passata generazione!

Castle Crashers Remastered approderà sull’eShop il prossimo 17 settembre, come comunicato da Behemoth con il trailer dedicato, dando seguito quindi ad un vecchio tweet degli stessi sviluppatori che lasciava presagire l’arrivo.

A chi non lo conoscesse basti sapere che si tratta di una delle migliori reinterpreazioni dei classici beat ‘em up a scorrimento che furoreggiavano nelle sale tra la fine degli anni ’80 e l’inizio dei ’90, dotato di una carica umoristica fuori scala e una veste grafica, disegnata interamente a mano, quasi pionieristica all’epoca – il lancio originale risale al 2008, su Xbox 360.

In questa versione ritroveremo tutte i personaggi extra resi disponibili post lancio e le migliorie della “remastered”, compresi minigiochi extra. Alle armi!

Potrebbero interessarti