News

Crash Team Racing: Nitro Fueled accoglie Spyro in un nuovo evento

Scritto da

Pubblicato il
29 Agosto 2019

Il draghetto viole si unisce a Crash Bandicoot!

Il 3 settembre Spyro: Reignited Trilogy arriverà su Nintendo Switch ma per vedere il draghetto viola sulla console ibrida non bisognerà aspettare il prossimo mese.

Activision Blizzard ha infatti annunciato che domani, con il Spyro & Friends Grand Prix, Spyro arriverà su Crash Team Racing: Nitro Fueled.

Activision Publishing, Inc., divisione di Activision Blizzard, Inc., mette insieme due icone dei videogiochi unendo Spyro alla gara di Crash™ Team Racing Nitro-Fueled nel Spyro & Friends Grand Prix che sarà disponibile dal 30 agosto. Disponibile gratuitamente per chi acquista il gioco, Spyro & Friends Grand Prix dà all’iconico drago viola l’opportunità di unirsi ai personaggi di CTR per la prima volta.

In Spyro & Friends Grand Prix, i giocatori possono consumare le gomme e navigare attraverso lo “Spyro Circuit”, la nuovissima pista a tema Spyro, mentre raccolgono gemme, schivando le fiamme e (ovviamente) volando sulle pecore. Spyro non sarà da solo, lo speedster viola sarà raggiunto da Hunter e Gnasty Gnorc come personaggi giocabili e da Sparx che si unirà al divertimento come maschera di protezione simile ad Aku Aku per la pista di Spyro Circuit. Spyro & Friends Grand Prix offrirà inoltre anche altri contenuti emozionanti che i giocatori potranno acquisire solo se connessi ad internet, come la Spyromobile, Gnasty Ride e Dragonfly, oltre a nuovi elementi disponibili nel Pit Stop tra cui la nuova meravigliosa Gem Paint Jobs e ruote con elementi a tema, le skin Viking Polar, Orc Big Norm e altro ancora!

Siete pronti a spingere il gas con Spyro in Crash Team Racing: Nitro Fueled?

855 PHP files were required to generate this page.