News

Rumor – Overwatch per Nintendo Switch svelato per errore da Amazon

Scritto da

Pubblicato il
27 Agosto 2019

Blizzard scommetterà nuovamente su Nintendo Switch?

La piattaforma Nintendo ha già avuto la possibilità di accogliere un titolo tra i vari in possesso di Blizzard. Parliamo ovviamente di Diablo 3, che nella sua edizione “Eternal Collection” ha raccolto un ottimo risultato di vendite.

Molto presto potremmo assistere al lancio di un ulteriore gioco Blizzard. Parliamo di Overwatch, l’amato ed apprezzato titolo sparatutto online che da anni tiene incollati i giocatori alle proprie console e PC. Il primo a svelare il segreto su tale versione pare esser stato Amazon, il quale ha rimosso dalla vendita una cover ufficiale dedicata proprio ad Overwatch, probabilmente pubblicata per un errore.

Proprio oggi, però, una lista di titoli in arrivo prossimamente nei negozi è stata consegnata a diversi retailers in Francia, Belgio e Svizzera. E proprio su tale lista compare Overwatch per Nintendo Switch, in arrivo il 18 ottobre 2019.

Insomma, che si stia avvicinando l’annuncio di un nuovo Nintendo Direct? Intando godiamoci lo streaming dedicato a No More Heroes 3, previsto per domani.

Fonte: Resetera, Reddit,
858 PHP files were required to generate this page.