Rumor – Nintendo starebbe suggerendo il ritorno di Super Mario Sunshine

Alcuni fan hanno ipotizzato che la Grande N stia lasciando misteriosi messaggi sparsi in giro per il web.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Magari per la prossima estate?

L’estate, purtroppo, sta per concludersi, ma con essa non avranno fine i rumor sul mondo Nintendo. Di recente, infatti, alcuni fan hanno ipotizzato che la Grande N stia lasciando misteriosi messaggi sparsi in giro per il web. Messaggi che dovrebbero presagire il ritorno di Super Mario Sunshine, capitolo del baffuto idraulico apparso nell’era GameCube.

Tutto è iniziato alla Gamescom, durante le presentazioni dei titoli in arrivo su Nintendo Switch. Attorno alle postazioni da gioco i fan hanno individuato tantissimi richiami a Mario Sunshine, come un’anguria e un ananas, frutti caratteristici del gioco. Ma non è tutto, persino l’account ufficiale di Nintendo of America si è augurato che i giocatori abbiano trascorso un’estate “filled with sunshine“, piena di luce.



Ovviamente è ancora tutto da prendere con le pinze, ma chissà che Nintendo non stia giocando con le parole e con la frutta per tenere su alta l’attenzione di tutti i fan di Mario. E chissà che non annunci qualcosa di relativo al tanto amato Sunshine nel corso del prossimo Nintendo Direct

Potrebbero interessarti

No more posts to show