No More Heroes 3, Suda51 si è ispirato a Rocky III

No-More-Heroes-III-Switch-NintendOn_edited
Goichi Suda, in occasione della Gamescom 2019, ha parlato di No More Heroes 3 e di come si sia ispirato a Rocky III per la crescita di Travis Touchdown.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’immortale Travis Balboa.

Tutti i fan di Travis Touchdown aspettano sicuramente con trepidazione il nuovo No More Heroes 3, di cui al momento abbiamo solo il trailer d’annuncio e poche informazioni.

Durante la Gamescom 2019, però, Goichi Suda ha parlato proprio della sua creatura dichiarando che lo sviluppo è al 50% e che durante la creazione della storia lui si sia ispirato a Rocky III.

Goichi Suda

In Rocky III, Rocky è diventato un po’ più vecchio. Combatte contro persone sempre più potenti mentre procede nella sua storia. E poi affronta Mr. T nel film. 

In questo senso voglio avere qualcosa di simile.

Travis sta invecchiando un po’. Deve affrontare avversari sempre più forti. E ora avrà tutti avversari al “livello Thanos” che deve eliminare.

In No More Heroes 3, che arriverà in esclusiva Nintendo Switch nel 2020, troveremo quindi un Travis più maturo che in futuro crescerà ancora di più: Suda51 ha infatti dichiarato che vuole tantissimi titoli della serie e arrivare allo stesso numero di Rocky e Final Fantasy.

Ciò sarà possibile anche all’introduzione di parecchi personaggi, sia nuovi sia apparsi in altri capitoli della serie e non. Questo No More Heroes 3 ci riserverà davvero molte sorprese.

Potrebbero interessarti

No more posts to show