News

Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans, annunciata l’edizione fisica per Nintendo Switch

Scritto da

Pubblicato il
23 Agosto 2019

A breve verranno aperti i preordini

Strictly Limited Games ha appena svelato di essere al lavoro sull’edizione fisica di Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans, picchiaduro a scorrimento che ha per protagonista l’iconico duo del cinema italiano. Il gioco è già disponibile su eShop.

Al momento non è stata comunicata la data di lancio ed il prezzo ma ulteriori informazioni dovrebbero arrivare a breve, per cui vi consigliamo di tenere sotto controllo il sito ufficiale del gioco. Non appena sapremo qualcosa vi aggiorneremo immediatamente.

Di seguito trovate una breve descrizione del gioco:

UNA STORIA NUOVA DI ZECCA! Bud Spencer e Terence Hill nella loro prima avventura virtuale.
Nel Saloon Western, a Miami, alle giostre… troverai tante conversazioni divertenti, schiaffi e naturalmente, un sacco di scazzottate.

Doveva essere un lavoro facile per fare un paio di dollari. Ma non sarebbero Bud e Terence se tutto andasse come previsto. Soldi spariti, una ragazza rapita e un gruppo di cattivi con piani diabolici.

Ci sono tutti gli ingredienti per scazzottate di massa e situazioni divertenti! Prendi il tuo gamepad e gioca nel primo videogioco come Bud o Terence, da solo o con un amico in modalità cooperativa.

Chi e il signor Tango? Bud ha paura di entrare nella casa stregata? Anche i cattivi hanno dei sentimenti? Chi minaccia la raccolta dei fagioli di tutto il mondo?
Troverai le risposte e molto altro in Slaps and Beans, il primo videogioco ufficiale di Bud Spencer e Terence Hill.

Che cosa ne pensate? Siete interessati a questa edizione del gioco?

831 PHP files were required to generate this page.