News

Rumor – Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville in arrivo su Nintendo Switch

Scritto da

Pubblicato il
13 Agosto 2019

Il nuovo sparatutto di EA farà il suo esordio sulla console ibrida?

Nella giornata di ieri è stato leakato il reveal trailer di Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville, quello che dovrebbe essere il nuovo sparatutto online della famosa serie di Electronic Arts. Trovate il video di seguito (tenete comunque presente che potrebbe essere rimosso):

Il trailer in questione è sostanzialmente incompleto, e non presenta informazioni su data d’uscita e piattaforme di destinazione del gioco, ma il responsabile della diffusione del video ha specificato che il gioco arriverà anche su Nintendo Switch.

Le uniche piattaforme “sicure” per ora sono Xbox e PlayStation, dato che su tali piattaforme è stata anche testata una versione alfa del gioco, il cui nome completo è stato registrato da poco. Probabilmente l’annuncio ufficiale del gioco è previsto per la Gamescom, ma i leaker hanno operato prima del tempo.

Al momento il rumor va comunque preso decisamente con le pinze, anche perché le parole di EA di qualche settimana fa avevano fatto ipotizzare un quasi completo abbandono del supporto a Switch. Che cosa ne pensate? Secondo voi il titolo arriverà sulla console ibrida?

Fonte: GoNintendo,
832 PHP files were required to generate this page.